"Una delle colonne portanti della moda autunno-inverno 2010/2011, sarà l’animalier .
Già la scorsa stagione, questo stile era partito dalle passerelle, per poi invadere le vie e le strade cittadine, e aveva spopolato soprattutto per quanto riguarda borse, accessori, scarpe e cinture, arrivando perfino ai cappotti. Ebbene, quest’anno le griffe hanno esagerato, declinando addirittura i loro pezzi forti, quelli che più rappresentano la loro immagine, in chiave maculata." http://www.trendandthecity.it/tag/animalier/
Stiamo parlando delle migliori firme, quelle che generalmente dettano la moda sulle passerelle e poi, nei giornali fashion, si vedono pubblicate foto con i pezzi più cool.
Si sa benissimo, le fashion victim sono davvero tante nel mondo. A chi non piacerebbe seguire la moda a ogni cambio di stagione? Il problema principale è essenzialmente uno: non tutti purtroppo abbiamo la possibilità di comprare un paio di zeppe di Prada, Dolce & Gabbana etc.
C'è però chi viene in contro alla "generazione 1000 Euro", prendendo come esempio i più importanti stilisti, ma facendo una linea molto più "economic" e alla portata di tutto. Ma devo essere sincera... Di pezzi chic ne ho visti davvero tanti in questi anni, ma anche i più piccoli fanno la loro bella figura, anzi, BELLISSIMA!
Nessun commento:
Posta un commento